Al fine di garantire ai nostri studenti una formazione aggiornata e coerente ricerchiamo formatori che, oltre alla competenza tecnica, abbiano la passione e la capacità di coinvolgere e trasferire entusiasmo e competenze ai nostri giovani talenti.
La nostra Fondazione lavora in continuazione seguendo la "prassi" richiesta dalle aziende. Più dell'80% dei nostri formatori proviene da aziende del tessuto lombardo o sono professionisti che hanno scelto di percorrere con noi il cammino della crescita e dello sviluppo del territorio e l'inserimento lavorativo dei giovani.
Per questa ragione siamo aperti ad accogliere professionisti, docenti universitari, ma anche e soprattutto uomini d'azienda offrendo loro la possibilità di entrare a diretto contatto con i nostri studenti e, se del caso, intercettare qualche studente promettente da inserire nella propria organizzazione.
Per candidarsi è sufficiente compilare i campi sottostanti:

Saremo lieti di prendere contatto con te e valutare insieme il tuo contributo per rendere i nostri corsi di formazione ancora più validi ed efficaci.