Una grande opportunità!

Investire nella tua formazione: questo è tra gli obiettivi della Fondazione ITS Angelo Rizzoli!
Anche quest’anno ITS Angelo Rizzoli propone diverse borse di studio per reddito, merito e genere.
Per accedere a tali contributi occorrerà partecipare all’apposito bando che sarà pubblicato all’avvio dei corsi. La richiesta di partecipazione al bando dovrà essere presentata in segreteria, entro il 28 novembre 2021.
Merito-04

Borsa per merito

Vogliamo premiare le eccellenze: tutti gli studenti che hanno dimostrato capacità, dedizione e voglia di apprendere. La Borsa di studio per MERITO è destinata ai ragazzi del primo anno che abbiano conseguito votazione del diploma di scuola superiore superiore a 85/100 e agli studenti del secondo anno che abbiano conseguito risultati d’eccellenza nel loro percorso formativo ITS, anche nei progetti extracurriculari.

Per partecipare, è necessario iscriversi all’anno accademico 2021/2022.

Reddito-03

Borsa per reddito

Accesso alla formazione per tutti, per una scuola egualitaria. La Borsa di studio per REDDITO è destinata agli studenti in possesso di un indicatore di situazione economica equivalente (ISEE per prestazioni agevolate per il Diritto allo Studio) non superiore a € 20.000.

Per partecipare, è necessario iscriversi all’anno accademico 2021/2022.

Genere-02

Borsa per genere

Attirare talenti femminili, questo è #girlsdotech. Vogliamo promuovere l’inclusione di genere e attrarre verso i corsi di specializzazione ICT e manufacturing. Per questo, la Borsa di studio per GENERE assegna borse per merito in via esclusiva a studentesse iscritte ai percorsi ICT.

Per partecipare, è necessario iscriversi all’anno accademico 2021/2022.

Sostenitori della borsa di genere

Non siamo i soli a credere nell’inclusione di genere: aziende, scuole ed enti sono al nostro fianco in questa iniziativa.

Scopri come partecipare alla campagna #girlsdotech, scrivici a marketing[@]itsrizzoli.it.