L’ITS è una realtà in cui vi è una relazione stretta con le aziende, che rappresentano uno degli stakeholder più importanti. In pratica sono il terreno su cui l’ITS fonda la qualità dei servizi che offre al tessuto imprenditoriale e sociale del territorio.

Le aziende che hanno scelto di essere nostri partner portano know-how, stimolano ad attualizzare costantemente il nostro sistema d’offerta, progettano con noi i corsi puntando lo sguardo al futuro, ci aiutano nella fase di orientamento nelle scuole, accolgono in stage i nostri studenti, mettono a disposizione formatori specialisti per garantire la concretezza degli apprendimenti rispetto alle dinamiche innovative richieste dal mercato del lavoro, portano testimonianze, spazi per lezioni, laboratori, selezionano ed assumono i nostri diplomati.

Se anche la vostra azienda vuole essere nostro partner potrete lasciare i vostri riferimenti nel modulo sottostante, prenderemo in considerazione le vostre istanze e vi richiameremo per fornirvi ogni ulteriore dettaglio che riterrete opportuno.